Abu Dhabi: serfando nel deserto

Il deserto….. una magia per grandi e piccini!!!! Gite in cammello, in jeep o in quad!!!

Emozioni uniche nel deserto: correre a piedi nudi nella sabbia con i colori del tramonto, provare l’ebrezzza di una corsa in macchina o in quad sulle dune ed infine il cammello!!
TIP: il tour potete prenotarlo presso il vostro hotel o tramite agenzie, ma il mezzo utilizzato sarà sempre una jeep. Dovrete specificare quale tipo di avventura vorrete fare per avere tutto organizzato senza intoppi. Il tour prevede il trasporto (il costo varia dal numero delle persone) e la possibilità di rilassarsi nell’accampamento preparato nel deserto. Mentre i grandi sorseggiando qualche bevanda, i bambini protranno divertirsi provando ad indossare i tipici abiti arabi.
tip 3

Come Arrivare

se soggiornate ad Abu Dhabi le possibilità sono due:

  1. attraverso l’autostrada con 1 ora di tragitto per giungere nella zona in cui il vostro autista sgonfiera le gomme per poter guidare nel deserto. Questa opzione è consigliata per i bambini in quanto il percorso da fare fino all’accampamento è breve.
  2. Oppure potete sin da subito esplorare questo magnifico paesaggio percorrendo un tratto di circa 1 ora e mezza di deserto sino al punto di ristoro. PS: sconsigliato per chi è debole di stomaco! Con le dune si va su e giù!!!
Ti è piaciuto il post? Lascia un commento
Tagged , , , , ,